È un divertente fluff commerciale. Tecnicamente esperto, ed elegantemente diretto con un cast multi-star. Tutto è tenuto stabile da una maestosa performance di Bachchan alla base. La sequenza introduttiva pungente ed elettrizzante che porta fino ai crediti inclusi è cattiva. Verso la fine degli anni '80 i film di AB iniziarono a floppare, pochi film lavorarono come Aaj ka Arjun (1990), anche HUM fu un successo pubblicato nel 1991. Molte persone sentirono che la canzone di Jhumma Chumma ne faceva un successo. Il film è stato il secondo film di Mukul-Amitabh dopo Agneepath. Il film ha Amitabh gioca come un doppio ruolo, nel primo tempo è come un delinquente che normalmente AB ha giocato e mezzo uomo sobrio che è cambiato e si spaventa per essere coinvolto in combattimenti, In un modo che Amitabh ha colpito 50 ha giocato il suo età per metà film.Ha interpretato ruoli precedenti anche molte volte in Mahaan, Aakhree Raasta, Adaalat, Indrajeet Il primo tempo inizia bene, ma per qualche motivo Mukul Anand ha fatto apparire i cattivi Anupam e Annu Kapoor come cartoni animati che ti fanno rabbrividire, tuttavia lo scontro tra AB e Danny è superbo, la svolta è superba, ma il ritmo rallenta nella seconda metà, concentrandosi su momenti di luce e romanticismo tra Govinda e Shilpa che mantiene la trama principale sul sedile posteriore e anche scene stravaganti che coinvolgono il capitano Zatack ma una volta che AB arriva a Bangalore e Deepa Sahi viene rapito, il ritmo aumenta e fino alla fine il film è superbo <br/> <br/> La regia di MUKUL ANAND è buona La musica di LP è favolosa, sia Jhumma Chumma che era una rabbia anche se la rappresentazione è piuttosto cruda, anche Sanam Mere Sanam di Amit Kumar è superbo, Kaagaz Kalam è bello, Ek Doosre Anche Se è favoloso <br/> <br/> Amitabh Bachchan eccelle nel ruolo, nel primo tempo è come un chiassoso anche se un po 'troppo forte, a volte, ma la sua scena da ubriaco è favolosa come al solito, ma nella seconda parte anche il suo atto maturo è ben gestito da lui, comunque l'idea di mostrargli la testa quando si arrabbia sembra strano Kimi Katkar è rumoroso, Rajnikant è bravo, Govinda è favolosa anche Deepa Sahi è adeguata, Shilpa Shirodkar è giusto. Anupam Kher e Annu Kapoor infastidiscono, anche se Anupam recita bene la sua parte, ma la sua pista è irritante e lui esagerà a volte Danny è favoloso nel suo ruolo, Tra il resto Kader Khan è superbo, Deepak Shirke e il resto sono a posto. Il regista più recente Mukul S. Anand era un visionario. Dai un'occhiata alla sua gestione di ogni film che ha realizzato. Be it 'Agneepath', 'Main Balwaan' & amp; 'Hum', ha la sua visione, che in ogni modo, è elegante. 'Hum' è una delle sue migliori opere. <br/> <br/> 'Hum' è ben scritto, ben recitato e amp; meravigliosamente diretto dal defunto genio. Anand ha il suo francobollo su tutto il film & amp; emerge un grande vincitore. Ho adorato il film, molto di più, per l'esecuzione che Anand ha dato a questa storia. Certo, la sceneggiatura è divertente, ma il lavoro di Anand qui spicca! Una menzione speciale per la fantastica musica di Laxmikant-Pyarelal. <br/> <br/> Performance-Wise: Amitabh Bachchan è nel suo elemento. Rajinikanth è abbastanza decente. Govinda è eccezionale, come sempre. Kimi Katkar è abile. Deepa Sahi è giusto. Shilpa Shirodkar è passabile. Danny è semplicemente un incantesimo, mentre Anupam Kher mostra un suo lato minaccioso. Kader Khan è affidabile. <br/> <br/> Nel complesso, "Hum" richiede una visione, grazie all'esecuzione di alta classe data da Anand. Hum (We) è l'eccellente miscela di Bollywood masala che ha tutta la speziatura del nostro giovane arrabbiato Tiger interpretato dalla grande B, tadka di bella jumma (Kimmi), amarezza del grande cattivo e personaggio memorabile Bakhtawar di Danny, Dolcezza di Kadar khan / Anupam kher commedia, Sourness of Govinda Rajneekant jugalabandi, .. è un completo 10 di 10 intrattenitori .. È fantastico guardare Tiger (AB), combattere a bakhtawar, sacrificare il suo amore per i suoi fratelli, E WOW a quel dialogo di massima consegna uomo AB .. & quot; Fai prakar k kide hote hai .. & quot; Nella seconda parte, Tiger si trasforma in Shekhar vivendo con una famiglia felice. in particolare questa scena … quando mostra indietro Tiger quando trascina quell'autista fuori dall'autobus .. Ricordo, su di loro erano soliti mostrare la Promo dei film il prossimo venerdì e usavano la stessa scena, che è irresistibile da guardare AB in modalità arrabbiata! :) Questo film è come il preferito di tutti i tempi per me, amato tutte le performance e il dramma !! Ottima commedia / dramma / film d'azione. Ho visto questo film così tante volte da quando ero giovane. Mi piacciono le tre canzoni - Ek Doosre Se Karte Hain Pyaar Hum, Jumma Chumma De De e Batdance, è così divertente. <br/> <br/> L'ho guardato di nuovo anche su canale freesat e su youtube, ma mancano alcune scene. Ricordo molto bene, l'ho visto su un video originale (Apollo) e l'ho registrato anche sul canale 4 in 15 anni fa, queste scene erano ancora lì ma purtroppo l'ho perso. <br/> <br/> Scene eliminate <br/> <br/> 1. Il falso trofeo di Govinda. 2. Amitabh andò al college per vedere il preside di Govinda. 3. Canzone extra prima di terminare il credito - 'Ek Doosre Se Karte Hain Pyaar Hum'.
Malosee replied
350 weeks ago