Malosee replied

348 weeks ago

Power Rangers Mystic Force > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questa è la mia prima recensione, per uno spettacolo che è stato attivo per un po ', ma sono annoiato. <br/> <br/> Comunque, questa stagione è molto varia. Finora, molte persone dicono che questo è uno dei peggiori. Mi permetto di dissentire. Inizia molto lentamente. Il tema è il rap, che non credo, ma qualunque cosa. Va bene, ma rispetto agli altri, non per il buono, ma comunque divertente. <br/> <br/> Avere luogo in Nuova Zelanda non rovina nulla se non per un paio di accenti, ma non è importante. <br/> < br /> NON direi che questo è uno dei peggiori, è molto divertente, se continui a guardare. Un po 'come Jungle Fury, RPM o Dino Thunder, secondo me. Le cappe … non farlo per me. Non si adattano ma è solo un pungolo. La recitazione, media per Power Rangers. La storia è anche media. Praticamente tutto il resto è nella media di questa serie. <br/> <br/> Mi piace il concetto di cose magiche e mistiche. Inoltre non è eseguito male, ma non è fantastico. <br/> <br/> Quindi lo consiglierei, ma non per i fan delle PR o per le persone che immagino non amano le cose magiche. Nel complesso, è una stagione molto divertente.
Non proprio un grande fan dei Power Rangers Mystic Force, onestamente. Voglio dire, sì, ci sono alcune cose positive da apprezzare in questa stagione come i personaggi di Xander, Vida, Madison, Chip e Claire e ci sono in effetti alcuni buoni episodi come "Strangers Within", & quot; The Gatekeeper & quot; e in particolare, il "Dark Wish" di trilogia. Ma, mi dispiace. Semplicemente non mi piace che tipo di regia in questa stagione stava andando per allora. Non posso prendere sul serio Mystic Force come stagione, se ci tiene così poco a concentrarsi sui suoi personaggi principali che sono ironicamente, le parti più interessanti della stagione, a favore dei personaggi meno interessanti come Leelee Pimvare e Jenji . E il tutto & quot; ranger rosso & quot; l'arco centrico era troppo prevedibile, secondo me. Ma sto divagando. Se ti è piaciuta questa stagione, più credito per te. Me?! Invece, probabilmente userò Magiranger o Kamen Rider Wizard. <br/> <br/> Analisi finale … & quot; 6 su 10 & quot ;.
Nel 2006, ci siamo trasferiti nella nostra nuova casa vicino alla mia scuola. Purtroppo ho scoperto che Jetix non era disponibile nella nostra rete via cavo! Ho chiesto ai miei genitori di questo problema, ma non sono riusciti a riportarlo indietro! Ho pianto così tante volte, perché non riuscivo a guardare le mie stagioni preferite di Power Ranger, specialmente Mystic Force! Questo mi ha reso davvero molto triste e triste! <br/> <br/> Ma sai una cosa? Recentemente ho appena visto tutti i 32 episodi di Mystic Force senza interruzioni! E 'stato davvero molto soddisfacente! Ero elettrizzato come la mia infanzia! Ah! <br/> <br/> Sono un grande fan delle serie power ranger. Ma sono un fan pazzo di questa stagione. Amo davvero molto questa stagione! La trama era incredibilmente sconvolgente! <br/> <br/> Quando ho visto per la prima volta questa stagione su Jetix, ero un ragazzino! Ma comunque mi diverto a guardare questa stagione! Mi fa impazzire! <br/> <br/> VOGLIO UN'ALTRA NUOVA STAGIONE DI POWER RANGER MYSTIC FORCE !!! Per favore, fai una seconda stagione! Per favore!
Devo dire che sono stato così rattristato da questa serie. Sono stato un fan dei Power Rangers sin dall'inizio e non avrei mai perso un episodio. Ne ho persino registrati molti e mi sono divertito a guardare e guardare i più grandi. Prima di vedere questa nuova serie ho ricevuto la versione di Sentai e mi sono seduto a guardare l'intera serie, circa 50 episodi contando il film e lo speciale, e mi è piaciuto molto e ho pensato che sarebbe stato un'ottima base per una nuova serie di Power Ranger. Quando lo spettacolo ha debuttato .. Mi sono sentito male allo stomaco dall'apertura fino alla fine. I personaggi erano sbagliati, tutto era semplicemente sbagliato. <br/> <br/> Ad esempio, nella versione sentai quando MagiMother è stata sconfitta da Wolzard, non ha perso la sua bacchetta, è morta. Nella serie americana, i nostri bambini sono troppo sensibili per vedere qualcuno morire, quindi hanno usato lo stesso filmato per dire che Udonna è stata sconfitta da Knight Wolf e ha perso i suoi poteri. Voglio dire, andiamo, non è come se l'avessero mostrata picchiata e insanguinata o qualcosa del genere, hanno usato lo stesso filmato … solo una spiegazione diversa. L'hanno sempre fatto, ma questo è il primo sentai che ho visto prima della serie PR, e mi sono sentito seriamente disgustato. Se sei un fan del PR originale (con Jason e Tommy e il resto), allora ti consiglio di acquistare i DVD Sentai dal Giappone e di dimenticare questa serie. <br/> <br/> Anche se va bene per i bambini, è solo così annacquato e debole accanto al sentai. Per me, l'unica cosa buona è che alcune delle figure / mecha sono state pubblicate qui ed è più economico che comprarle da JP. Almeno i giocattoli non hanno completamente rovinato.
Ho pensato che fosse fantastico. Sono stato un fan per un po 'di tempo, seguendo tutte le stagioni. penso che questo sia uno dei migliori. comporta magia e stregoneria. penso che a molti piacerà questo. Hai il leader che vuole essere un non credente nella magia, ma Soons cambia idea. hai un apprendista stregone, la cui magia è pazza, e hai un capo con un passato segreto, senza contare che Udonna e uno dei cattivi pensano che l'altro abbia un aspetto familiare. cosa non è da amare? penso che nessuno a cui non piaccia sia fuori di testa. inoltre, forza selvaggia, tuono di Dino, tempesta di ninja e la prima stagione, questo è uno dei miei preferiti, meglio di molti altri.

374e6bdcca
Mr. Justice film completo in italiano download gratuito hd 720pFace the Midnight Sun and Fire full movie hd 1080pOne Bad Thing song free downloadArma letale sub downloadDownload italian movie Shark 3DCrazy Charlie movie free download hdClasse 1999 online freeLEGO: Justice league vs Bizzarro league movie mp4 downloadDangerous Crossroads movie download in mp4Halo: The Fall of Reach 720p
Please log in to post a reply.