Malosee replied

350 weeks ago

Cuore E Batticuore > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ero alla scuola elementare alla fine degli anni '70 quando questo spettacolo ha debuttato, ma mia madre adorava guardarlo, e quindi ha un punto debole nel mio cuore. Sembrerà datato ora, ma la chimica tra Robert Wagner e Stephanie Powers e le impostazioni glamour fatte per la visione divertente. Come coppia di jet set molto innamorata, lo show ha un'atmosfera nostalgica e positiva che purtroppo manca in questi giorni. Mi piace molto il fatto che siano molto felicemente sposati. Molto anni '70-Sidney Sheldon chic. Mi piacerebbe vedere un remake intelligente e non stupido di Hart to Hart. Richiederebbe intelligenza e bell'aspetto nei due contatti. E ovviamente ottima chimica! Entrambi questi attori originali sono molto di classe e sarebbe difficile superarli.Lo consiglio vivamente a chiunque ami romanticismo e mistero, stile anni '70.
Robert Wagner (Austin Powers: The Spy Who Shagged Me) & quot; Jonathan Hart & quot; il milionario di auto-fatto molto bello, con la sua bella moglie & quot; Jennifer Hart & quot; Stefanie Powers (The Magnificent Seven Ride!) Viveva in questa cara casa insieme a un maggiordomo & quot; Max, & quot; Lionel Stander (New York, New York). Max era il sogno di un guardiano di casa e un cuoco pieno di buona intuizione e amore per Jennifer e Jonathan. Vorrei dare il benvenuto a qualcuno nella mia casa come Max. Ha avuto l'iniziativa. La loro graziosa cagnolina Freeway era semplicemente adorabile. La serie è iniziata quando mi sono sposata e mio marito e io ci siamo divertiti a guardarlo. Volevo guardare gli abiti di Jennifer, e in qualche modo sono riuscito a ottenere una piccola giacca di pelle come la sua ed ero entusiasta di poter vestire come la milionaria Jennifer Hart. Quello che mi è piaciuto di più dello spettacolo è stato quanto fossero vicini i Har e anche quanto felicemente sposati. Si conoscevano molto bene e rispettavano le opinioni altrui. Questo è quello che ricordavo di più della serie. Le persone che combattevano ogni volta erano secondarie allo spettacolo per me, ma la mia parte preferita era vedere una coppia così felice e carina. La serie è stata molto ben fatta, piena di bei posti e belle persone.
Immagino che questo spettacolo fosse una testimonianza di come i soldi possono comprare gli amici, perché sembrava sempre che ogni settimana una loro diversa conoscenza veniva o rovesciata o lavata a riva. Nel mondo reale, se Johnny nel suo smoking e un martini in mano chiamasse Harry per venire a prendere un cocktail, probabilmente rispondeva, & quot; Dimentica che sei un vagabondo. Voi ragazzi siete il bacio della morte. & Quot; Tuttavia questo spettacolo è stato comunque un thriller di lucentezza divertente: la splendida Stephanie Powers, Lionel Stander (con i suoi giorni di lista nera dimenticati) come sollievo comico, tutti si aggiungono alla gustosa gomma da masticare per il pubblico Martini e Rossi.
Avviso spoiler: non essere troppo attaccato agli amici di Harts. Un numero di mortalità piuttosto alto alla fine della maggior parte degli episodi! <br/> <br/> Seriamente, sono Nick e Nora Charles Lite, ma con Spelling Productions ti stai aspettando qualcosa di profondo o diabolico di colpi di scena misteriosi? Ma Spelling sapeva sempre come intrattenere, e aveva anche l'abilità di assumere professionisti di alto livello. Il fascino e il talento delle tre parti qui (anche il cane Freeway non è male) è ovviamente il fattore più importante nel successo dello show. E Spelling ha un talento per le grandi sequenze di apertura, e Hart to Hart non fa eccezione. <br/> <br/> Quindi se stai cercando di rilassarti dalla pressione di una giornata difficile, accendi Cozi o Hallmark Mystery per passare un paio d'ore con Jennifer e Jonathan e Max non sarebbero la tua peggiore scelta per la diversione.
Sono cresciuto con questo spettacolo da bambino, ora sono contento di essere in grado di ottenere repliche su T.V .. Se hai Direct T.V. sarai in grado di prendere lo spettacolo alle 23:00. su FETV. Dal lunedì al venerdì alle 23:00. È anche alle 7 di sera di sabato. Questo è stato uno dei migliori spettacoli dalla prima alla metà degli anni '80. Sono un succhiatore per il crimine T.V ..Questo era molto meglio di Remington Steele, perché Robert Wagner e Stephanie Powers erano perfetti investigatori amatoriali. Questo spettacolo era quasi perfetto, ma il modo in cui il personaggio di Stephanie Powers era debole. Non mi piaceva il modo in cui era ritratta come la damigella in pericolo. Sembrava che chiedesse sempre a Johnathan di venire in suo aiuto, quando era sopraffatta. Questa è stata l'unica cosa negativa che ho trovato con lo spettacolo. Lo spettatore non si annoiava mai, perché ogni episodio era eccitante e ti avrebbe coinvolto. Per me è stato come essere lì aiutandoli a risolvere il crimine. Consiglio vivamente questo spettacolo a chiunque, specialmente a chi ama gli spettacoli criminali. Era ed è ancora un vincitore garantito.

Jonathan Hart was a self-made millionaire–the CEO of Hart Industries, a global conglomerate. His gorgeous wife Jennifer was a freelance journalist. They were both amateur sleuths, and in every episod
3a43a2fb81
Call of Duty: WWII download moviesHindustan Ki Kasam full movie hd 1080pX-Men: le origini - Wolverine torrentDownload the Artigli di tigre - Il ritorno full movie italian dubbed in torrent12 oz. Mouse download di film mp4Defiance hd full movie downloadDownload italian movie Crimine disorganizzatoPrison Break: The Final Break online gratuitoDeadliest Warrior sub downloadX-Men: le origini - Wolverine film completo in italiano download gratuito hd 720p
Please log in to post a reply.