Deadpool (2016) Questo è un film di supereroi basato sul personaggio Marvel Comics con lo stesso nome. Il nostro personaggio principale caccia l'uomo che gli ha dato capacità mutanti, ma anche un aspetto fisico sfregiato. Questo non è il tipico film di supereroi. Da qui la valutazione "R". La violenza è aumentata fino ai livelli di John Wick. La lingua e il contenuto sessuale non sono ciò che ti aspetteresti da un supereroe. Se conosci il fumetto, capirai. Ma non è necessario conoscere il fumetto o il personaggio per amare questo film. Il cast è stato fantastico. Include Ryan Reynolds, Morena Baccarin e T. J. Miller. Le battute sono esilaranti, a volte giovanili, ma assolutamente necessarie per capire il personaggio. Questo è di gran lunga il mio film di supereroi preferito. Mi ha davvero sconvolto. Non riesco ancora a concepire quanto meno costa rispetto agli altri film di supereroi. Questo è assolutamente da vedere! Diavolo, l'ho visto cinque volte in meno di un anno. Come descrivere questo film a parole è una sfida. Tutto quello che posso dire è che quando ho lasciato il cinema, la mia bocca era più ampia che l'ingresso del Luna Park. Era volgare, era violento, era esilarante. Molti dicono che è iniziato forte e scivolato sopra soddisfacente. Non sono d'accordo. Sicuramente ha rallentato in alcuni punti per lasciare il posto all'eherm, & quot; plot & quot ;. Ma sto andando a fare la cacca? No. E 'stato fatto bene. <br/> <br/> Questo è il miglior film di quest'anno, e sarà una sfida da battere. E perché? Perché è originale e davvero divertente, offrendo & quot; zingers & quot; ogni 30 secondi (praticamente).La cosa strana? Non ne ricordo nessuno perché era tutto così rilevante per le situazioni del film. Questa è sicuramente una buona cosa. <br/> <br/> Trama? Quasi immaginario e privo di ispirazione. Come se lo prendessero da una rivista chiamata & quot; cliche mensili & quot ;. Ancora una volta, questo non è importante per questo film. Si trattava di offrire un nuovo tipo di eroe per salvarci dai sempre più mediocri altri film Marvel. Ha comunque gettato alcune palle rotonde nel mix per l'intero scenario della damigella, il che è stato bello. <br/> <br/> Allora, perché un nove? Perché è stato un film fantastico e merita un buon dieci. Ma se è un dieci, non c'è niente di meglio vero? Credo che Deadpool 2 potrebbe essere, quindi lascerò un po 'di buffer … <br/> <br/> E per favore non portare i tuoi figli a vederlo. Ho visto alcuni genitori imbarazzati uscire con i loro giovani dopo 10 minuti. Deadpool, il film che ha tutto. L'umorismo, il ritmo, la direzione, la recitazione .. tutto perfetto al 100%. Deadpool è come qualcuno che è stato resuscitato in un'altra specie. Qualunque cosa tu faccia a lui; uccidere, decapitare, torturarlo, continuerà comunque la sua missione. <br/> <br/> Ryan Reynolds è ora uno dei personaggi più divertenti e intimidatori. Il suo ruolo da lanterna verde a questo è migliorato del 99,5%. Voglio dire, quale film, ma questo troverebbe un protagonista strepitoso ed isterico? L'unico film con rating R si è riscattato. Questo film è estremamente inappropriato a volte e Deadpool è il più forte nel suo comportamento comico quando si tratta di battaglie. L'unica ragione per cui ho lasciato le altre 2 stelle è perché pensavo che questo film fosse TROPPO inappropriato e che per fortuna aveva mantenuto il suo 15 (Regno Unito). Le scene di sesso erano molto inadatte anche per i bambini di 12 anni, un po 'troppo grafici. <br/> <br/> La maggior parte dei personaggi di Deadpool sembrava a volte a posto e pensavo che avrebbe potuto fare un po 'meglio con le sue sequenze d'azione considerando che si tratta di un film con rating R quindi dovrebbe includere più violenza grafica. <br/> <br/> I suoi pensieri sulla vendetta erano molto divertenti, specialmente quando usava i cadaveri (verso la fine del film) per compitare il nome dell'antagonista che suggerisce quanto sia serio ma esilarante. Mi piacevano le sue idee sulla vendetta, considerando che fu scelto per essere in un esperimento per "curare & quot; i suoi problemi di cancro, quindi devo ammettere, ha fatto bene il suo lavoro. Satisfying Film. <br/> <br/> Deadpool, il film che include umorismo grafico e immagini. Quindi … non è un remake del film di Dirty Harry? Mi chiedevo dove fosse Jim Carrey. <br/> <br/> Se gli incredibili crediti aperti per il cast e la troupe & quot; non ti afferra, è meglio che te ne vada allora. Non potevo smettere di ridere per tutta l'apertura intelligente e non mi sono mai fermato fino in fondo. Ma non è stato solo divertente, è scritto in modo brillante, rinfrescante nel mondo dei film di supereroi PG-13, e quando c'era azione, è stato estremamente divertente da guardare. <br/> <br/> Tutto grazie a Ryan Reynolds. Un ruolo che è nato per suonare … uh, più di una volta, ma sicuramente un miglioramento. <br/> <br/> Il film salta dappertutto con le storie di origine e di oggi mentre racconta la storia di Wass / Deadpool viaggio da quasi la morte a fondamentalmente l'immortalità. Oh, e nonostante il suo regalo, è destinato a uccidere il suo creatore e ottenere la ragazza … indietro. <br/> <br/> Non vedo davvero l'ora di rivederlo. So che stavo ridendo così forte o meravigliato di alcuni dei fantastici tagli a entrambi i suoi film ("La Family Guy jabs" alla Fox), ai film di Reynolds e a se stesso e cercando di guardare sia l'azione che l'umorismo per ottenere tutto, in una visione <br/> <br/> E nonostante Reynolds abbia interpretato questo personaggio in passato, non sapevo praticamente nulla di lui, quindi è stato un po 'bello entrare in questo completamente freddo e lasciarlo completamente soddisfatto. <br/> <br/> È stato d'aiuto Internet è quasi esploso nell'ultimo ritratto di Deadpool. Personalmente, non sapevo di meglio quando è apparso in X-Men Origins: Wolverine, e ancora non lo è stato fino a quando questa storia di origine completa è iniziata qui. Non ero molto fan del personaggio di allora o del film stesso. Sono ora. <br/> <br/> Spero seriamente che considerino di fare più film di supereroi di tipo Rated-R. Questo era così bello e andrà molto bene al botteghino, forse lo faranno. Guardalo! <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: E parlando di film di supereroi di tipo Rated-R, ho rivisto un altro dei miei film di supereroi preferiti di tutti i tempi la scorsa notte, Calci nel sedere. Anche se mi è piaciuto quello migliore di questo, entrambi ora sono estremamente in alto nella mia lista dei migliori film di supereroi. Purtroppo, però, quest'anno sarà difficile da battere, soprattutto con il mio supereroe preferito, Superman, che tornerà nei cinema il prossimo mese. Sfortunatamente, non riesco a vedere che mi piace il film più di questo … ma chi lo sa. Spero di essermi sbagliato e anche se questo è stato eccellente, da qui sale solo. Deadpool è uno dei film più divertenti, sexy e pieni di azione mai realizzati. Ryan Reynolds ha fatto un ottimo lavoro nel ruolo di Deadpool. Era intelligente, più ampio e solo un grande film per tutti i fan di Deadpool in tutto il mondo. <br/> <br/> I genitori non sono il tuo normale film Marvel, dovresti ricontrollare il film prima di portare i tuoi piccoli a guarda questo. E 'stato un film super-selvaggio che è stato credibile. <br/> <br/> Deadpool non è il tuo normale supereroe, è come l'anti-supereroe dei personaggi meravigliosi. Sarai sconvolto per vedere quanto è bello questo film.
Malosee replied
349 weeks ago