Malosee replied

348 weeks ago

The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts Of Stone > DOWNLOAD

Show Spoiler

Hearts Of Stone è davvero una buona espansione per un gioco già fantastico. Ma Wild Hunt è un gioco talmente bello che qualsiasi cosa mi permetta di interpretare di nuovo Geralt Of Rivia mi farà sorridere. Hearts Of Stone offre una bella storia con personaggi carismatici e un sacco di momenti divertenti e una magnifica colonna sonora. Aggiunge un sacco di missioni secondarie e contratti che ti terranno in gioco senza annoiarti. Fa ciò che un'espansione dovrebbe fare e lo fa molto. Se sei un fan del gioco principale, allora questo è un must-play.
Expancion meglio del 99% di altri giochi in aggiunta al già grande gioco
Ho avuto l'anno scorso una maratona dei Witcher, suonando di tutto, dal primo gioco a Blood & amp; Vino. Ogni gioco Witcher è divertente e un vero gioiello nel suo genere, pur essendo straordinario e molto diverso dagli altri. <br/> <br/> Witcher 1 aveva una storia unica, Witcher 2 aveva la migliore storia di guerra, Witcher 3 aveva un storia più sentimentale e Blood & amp; Il vino è lento ma gratificante. Hearts Of Stones è … beh … UN'ESPERIENZA FANTASTICA ISPIRATA DA FAIRYTALES E NON SOLO! Ha il miglior ritmo di ogni gioco Witcher, alcuni dei personaggi più interessanti e INSANE BOSS FIGHTS! <br/> <br/> In poche parole, se non ti è piaciuta la campagna principale, prendi entrambi i magnifici dlc's di molto superiore alla storia principale.

374e6bdcca
Ghost in the Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain movie mp4 downloadThe Detective Memoirs of Chief Straw Hat Luffy movie download in hdMetrocop Redemption dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Robatierra in italianthe Kino full movie in italian free downloaditalian movie download LoboHollywood Homicide sub downloadthe Thirst full movie download in italianPok mon 3: L'incantesimo degli Unown full movie free downloadThe King scaricare film
Please log in to post a reply.